Il capitale immateriale per l’Italia di domani

L’incontro del 25 ottobre 2021, organizzato dal Centro di Ricerca CRES IELPO del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre, ha promosso l’interscambio tra autorevoli studiosi, docenti del Dipartimento e ospiti della rete universitaria.

L’incontro, diretto e guidato dal professor Antonio Cocozza, è stato un occasione per sviluppato un dibattito su tematiche di elevato interesse scientifico, attraverso l’intervento diretto degli autori del volume.

Conoscenza, Competenza, Creatività, Crescita. Il capitale immateriale per l’Italia di domani

Il Direttore Generale dell’Università degli Studi di Roma Tre, Pasquale Basilicata, ha introdotto principali temi dell’opera, rilevandone l’attualità e la tempestività nel contesto socioeconomico attuale.

Sono intervenuti